Comune di Piacenza Contributi alle società e associazioni sportive

sport

Scadenza 17 dicembre

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per il sostegno alle attività delle associazioni sportive con sede legale nel Comune di Piacenza. Domande fino al 17 dicembre.

L’amministrazione comunale di Piacenza intende offrire un sostegno finanziario alle società o associazioni sportive aventi sede legale nel Comune di Piacenza,  affiliate  a  Federazioni o ad Enti di promozione sportiva e discipline sportive associate riconosciute dal Coni la cui attività è stata limitata e danneggiata anche economicamente, durante l’emergenza COVID- 19.

Lo stanziamento complessivo del contributo messo a disposizione dal Comune di Piacenza è pari ad €.49.514,00.

L’entità del contributo assegnato sarà calcolato, suddividendo l’importo messo a disposizione dal Comune di Piacenza per il numero complessivo degli atleti tesserati denunciati attraverso l’apposito modulo.

La domanda potrà essere fatta dalle realtà che non hanno partecipato o avuto accesso ai contributi del primo Bando i cui termini sono scaduti il 13 novembre.


A pena di esclusione, la domanda di ammissione dovrà pervenire esclusivamente entro e non oltre le ore 12.00 del 17 Dicembre 2020 attraverso invio di PEC al seguente indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it o consegnando direttamente presso il Protocollo generale presso gli sportelli polifunzionali (QUIC) o presso l’Ufficio Sport in viale Beverora 57.

All.A – secondo bando a sostegno di associazioni e società sportive

All. B-D 1 Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

All. A1 – Modulo di richiesta

Dal sito del Comune di Piacenza www.comune.piacenza.it